The Invisible Man

normale
invisibleman_not_mobile
invisibleman_not_mobile
invisibleman_not_mobile

The Invisible Man

The Invisible Man™ è una video slot con 5 rulli e 3 righe con Wild sostitutivi, 2 funzioni bonus,  una modalita Re-spin e Free spins.

Regole Gioco

  • Il gioco utilizza 20 linee di puntata (fisse), 1-10 livelli di puntata, la funzione Win Both Ways e diversi valori di gettoni.
  • Per impostare il livello di puntata, utilizza il selettore LIVELLO.
  • Il valore dei gettoni viene impostato con il selettore VALORE DEI GETTONI.
  • GETTONI visualizza il numero di gettoni disponibili da puntare.
  • Quando si gioca con il livello massimo di puntata, PUNTATA MAX consente di giocare con il numero massimo di linee di puntata e il valore corrente dei gettoni. Quando si gioca con un livello di punata inferiore è necessario fare clic due volte su PUNTATA MAX per disputare il round con il livello selezionato.
  • GIOCO AUTOM. consente di giocare automaticamente la partita per il numero di giri selezionato.
  • Le combinazioni vincenti e i pagamenti sono realizzati in base alla TABELLA PAGAMENTI.
  • Il livello di puntata corrisponde al numero di gettoni puntati per linea di puntata.
  • Una vincita su una linea di puntata in gettoni è uguale al valore mostrato nella TABELLA PAGAMENTI moltiplicato per il livello di puntata. Questo importo viene anche moltiplicato per i moltiplicatori applicabili.
  • Una vincita su una linea di puntata in denaro è uguale alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.
  • Viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata.
  • Le vincite sulle linee di puntata vengono pagate se consecutive da sinistra a destra e viceversa.
  • Vincite contemporanee su diverse linee di puntata vengono sommate.
  • Tutte le vincite in gettoni vengono pagate solo sulle linee di puntata, tranne la vincita durante la Griffin’s Rage Bonus Game.
  • Le vincite nel Bonus sono uguali alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.
  • Le vincite nel Bonus si sommano alle vincite iniziali sulle linee di puntata.
  • I Bonus vengono giocati con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni del round che li ha attivati.

Wild Re-Spins

  • Quando un simbolo Wild compare sui rulli e tutte le vincite sono state assegnate per quel giro, ogni simbolo wild si sposta orizzontalmente di una posizione sui rulli e viene vinto un Re-spin. I simboli Wil che si spostano orizzontalmente durante i Re-spin sono detti Walking Wild.
  • Sono disponibili 2 diversi simboli Walking Wild: Polie Wild e Griffin Wild
  • I simboli Police Wild vengono utlizzati sul rullo 1 e si spostato orizzontalmente di un rullo verso destra all’inizio di ogni Re-Spin. I simboli Griffin Wild vengono visualizzati sul rullo 5 e si spostano verso sinistra all’inizio di ogni Re-Spin.
  • Se un simbolo Griffin Wild ed un simbolo Police wild si trovano nella stessa posizione sui rulli, i wild rimangono bloccati e si uniscono. Alla fine del giro corrente, dopo l’assegnazione delle vincite delle linee di puntata, vengono attivati i Free Spins.
  • Dopo i Free-Spins, i simboli Wild che non fanno parte dell’interazione di simboli Wild che ha attivato i Free Spins rimangono sui rulli e continuano ad arrivare i Re-spins fino a scomparire. I wild che hanno attivato i Free Spin scompaiono al giro successivo e non vengono attivati Re-spins.

Free Spins

  • Un simbolo Police Wild ed un simbolo Griffin Wild fusi sui rulli nel gioco principale attivano 10 Free Spins. Il numero massimo di Free Spins che è possibile attivare simultaneamente nel gioco è 30.
  • Durante i Free Spins, entrambi i simboli Police Wild e GGriffin Wild possono comparire in qualunque posizione sui rulli.
  • Se i simboli Police Wild e Griffin wild si fondono          durante i Free Spins, vengono assegnati altri 4 Free Spins. Dopo la fusione durante il gioco principale, i simboli Wild che hanno attivato i Free Spins non vengono piu visualizzati.
  • Durante i Free Spins, sui rulli vengono visualizzati 2 misuratori che indicano i Wild apparsi sui rulli durante i Free Spins.
  • Quando un simbolo Griffin Wild o Police Wild scompare dai rulli, si riempie 1 spazio (degli 8 disponibili) sul misuratore corrispondente.
  • Se 1 dei misuratori viene completato prima della fine dei Free Spins, il giocatore ottiene la corrispondente funzione bonus che si avvia al termine dei Free Spins.
  • Se 1 dei misuratori di Bonus Game o Police Spins si riempie, non è possibile riempire l’altro misuratore.

Funzioni Bonus

  • Se 1 dei misuratori di Bonus Game o Police Spins si riempie durante i Free Spins, la funzione bonus corrispondente viene attivata e inizia al termine dei Free Spins.
  • Sono presenti 2 funzioni bonus: una funzione Police Spins o una Bonus Game Riffin’s Rage.
  • La funzione bonus Police Spins si attiva quando il misuratore Police Spins è peno, mentre la funzione bonus Griffin’s Rage si attiva quando il misuratore Bonus Game è pieno.
  • La Bonus Game Griffin’s Rage si verifica in 3 posizioni dove il giocatore fa clic su uno dei 5 elementi per scoprire il premio vinto. I 5 elementi che un giocatore può scegliere in ciascuna posizione sono 3: vincite in gettoni di vari importi, aumento del moltiplicatore di 1 e 1 elemento di fine livello.
  • Se un giocatore sceglie una vincita in gettoni, questa viene aggiunta al totale dei gettoni in suo possesso per la Bonus Game. Il giocatore può scegliere ancora tra gli elementi rimanenti nelle posizioni in cui si trovano.
  • Il moltiplicatore inizia da 1 all’inizio del Bonus Game. Se un giocatore sceglie il simbolo di aumento del moltiplicatore, il moltiplicatore aumenta di 1. Quindi fa un’altra scelta tra gli elementi rimanenti. Al termine della Bonus Game, tutte le vincite in gettoni raccolte nella Bonus Game vengono moltiplicate per il valore finale del moltiplicatore. Il moltiplicatore massimo consentito è 4.
  • Quando un giocatore fa clic su una posizione di fine livello, termina il livello corrente e passa al successivo. Se il giocatore fa clic sulla posizione dii fine livello mentre si trova al livello 3, la Bonus Game termina.
  • Il primo elemento scelto nel livello 1 non può essere un elemento di fine livello.
  • La funzione bonus Police Spins consiste di 3 giri dei rulli in cui 5 simboli Burning Wild standard posizionati in modo casual compaiono sui rulli. I 5 simboli Burning Wild compaiono  in posizioni casuali durante la funzione bonus.
  • Durante la funzione Police Spins bonus, non compare alcun simbolo Wild sui rulli prima che siano comparsi i 5 simboli Burning Wild casuali.
  • La vincita massima nel Bonus Game Grifffin’s Rage è 37.600 gettoni.
  • La vincita massima per ciascun giro durante la  funzione Police Spins è di 90.000 gettoni. Poiche sono presenti 3 giri la vincita totale massima è 270.000 gettoni.

Funzionalità del gioco

  • La tabella che segue elenca i diversi pulsanti del gioco e ne descrive le funzioni.
  • Clicca per iniziare un round di gioco con il livello di puntata e il valore dei gettoni correnti (in alternativa, usa la barra spaziatrice).
  • Clicca per accedere al menu delle impostazioni di gioco e selezionare le opzioni di gioco. Leggi la sezione delle imp. gioco di seguito.
  • Fai clic per disattivare l'audio del gioco o utilizza il cursore per regolare il volume.
  • Clicca per accedere alle regole del gioco.
  • Fai clic per accedere al menu delle impostazioni di Gioco autom. e lasciare che il sistema giochi automaticamente al posto tuo. Seleziona il numero di giri in Gioco autom. oppure accedi a Impostazioni avanzate per configurare le opzioni di Gioco autom.
  • Fai clic sulle frecce verso destra o verso sinistra per scorrere le pagine della TABELLA PAGAMENTI. Fai clic sul pulsante centrale per tornare al gioco.
  • Fai clic per visualizzare la TABELLA PAGAMENTI.

Opzioni impostazioni gioco

  • Per accedere alle impostazioni di gioco, fai clic sull'icona della chiave inglese nel pannello di gioco.
  • Giro veloce. Attiva o disattiva l'opzione del giro veloce (Non disponibile in tutti i casinò.)
  • Schermata intro. Attiva o disattiva il filmato introduttivo.
  • Barra Spaziatrice per girare. Attiva o disattiva la funzione barra spaziatrice.
  • Cronologia del gioco. Fai clic per visualizzare lo storico delle partite precedenti (Non disponibile in PROVA IL GIOCO.)

Opzioni di Gioco autom. avanzate

  • Per impostare le opzioni di Gioco autom. avanzate, fai clic su GIOCO AUTOM., quindi su Impostazioni avanzate.
  • Su qualsiasi vincita. Interrompe il Gioco autom. in caso di vincita di una partita.
  • Se si vince la giocata speciale. Interrompe il gioco automatico quando viene vinta la giocata speciale.
  • Se una singola vincita supera. Interrompe il Gioco autom. quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
  • Se i contanti aumentano di. Interrompe il Gioco autom. se il contante aumenta dell'importo che avrai impostato.
  • Se i contanti diminuiscono di. Interrompe il Gioco autom. se il contante diminuisce dell'importo che avrai impostato.
  • Fai clic su Reset per cancellare tutte le opzioni per Stop Gioco autom. selezionate.
  • Nota: in caso di disconnessione durante il gioco, tutte le impostazioni di Gioco autom. vengono ripristinate sui valori predefiniti quando ricarichi il gioco.

Ritorno per il giocatore

  • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96.4%

Disconnessioni e Malfunzionamenti

In caso di disconnessione nel corso di una partita che prevede più fasi e per completare la quale sia prevista un'azione dell'utente, la partita stessa verrà congelata e riproposta all'utente alla successiva connessione. Non sarà possibile iniziare altre partite dello stesso o di altri giochi prima del completamento della partita che era stata sospesa. Se la partita interrotta non prevedeva azioni dell'utente, il risultato è visibile nella cronologia.

  • Se si ritiene che la disconnessione sia stata dovuta a un malfunzionamento del sistema oppure alla disattivazione del gioco e non si intende proseguire la stessa partita, contattare il customer care.
  • Le partite non concluse terminano automaticamente dopo 90 giorni e le puntate rimborsate.
  • Dopo 15 minuti di inattività, l'utente viene disconnesso.

In caso di funzionamento non corretto dell'hardware/del software di gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.