Regole dei Giochi

ROULETTE

BLACKJACK

BACCARAT

Roulette

Selezionare la quantità da scommettere per un lancio facendo clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionando i campi di scommessa desiderati sul tavolo da gioco.

Tempo di puntata minimo 30 sec, massimo variabile a discrezione del dealer.

Cliccando "Annulla" si cancella l'ultima fiche posizionata. Cliccando "Pulisci" si cancellano tutte le proprie puntate sul tavolo.

La puntata totale compare nella finestra "Puntata".

La finestra "Saldo" indica la disponibilità corrente.

La finestra "Vincita" indica l'ammontare vinto in quella partita.

La finestra "Netto" indica la differenza tra la Vincita e la Scommessa.

Con il pulsante "Ripeti", si possono ripetere le puntate effettuate la partita precedente.

Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup (con indicazione del minimo di puntata richiesto) e la puntata viene rifiutata.

Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo, compare un suggerimento che ricorda il limite di scommessa massimo e che non sarà possibile effettuare la puntata.

Sul tavolo della Roulette si possono piazzare diversi tipi di scommesse. Ogni tipo di scommessa copre un certo intervallo di numeri, ognuno dei quali determina una certa vincita. Le linee brevi di tre numeri sono dette righe sul tavolo, mentre quelle più lunghe da dodici numeri sono dette colonne.

I primi cinque tipi di puntate sono tutti sullo spazio numerato o sulle linee all'interno di esso e vengono dette puntate interne, mentre gli ultimi tre tipi sono composti da caselle speciali sotto e a sinistra della tabella e sono dette puntate esterne. Spostando il mouse sul tavolo da gioco, i numeri relativi a una specifica puntata diventano opachi.

In ragione del fatto che il gioco è svolto su un tavolo del Casinò è possibile che, in particolari circostanze, vengano effettuate partite sul tavolo da gioco fisico alle quali non è possibile partecipare online.

 

Spiegazione tipo di puntata

Numero pieno: posizionare le fiche direttamente su un unico numero (incluso lo zero).

Cavallo: posizionare le fiche sulla linea tra due numeri qualsiasi.

Terzina: posizionare le fiche alla fine di una riga qualsiasi di numeri. Una terzina comprende tre numeri.

Quartina: posizionare le fiche nell'angolo formato da quattro numeri. Tutti i quattro numeri vengono coperti.

Sestina: posizionare le fiche alla fine di due righe sull'intersezione della stesse. Una sestina comprende tutti i numeri su entrambe le righe, per un totale di sei numeri.

Colonna: il posizionamento di una fiche su una della caselle contrassegnate come "2 a 1" alla fine della colonne comprende tutti i numeri di quella colonna, per un totale di dodici numeri. Lo zero non è compreso da nessuna della colonne. In questo settore è possibile puntare almeno una cifra pari a 5 volte la puntata minima.

Dozzina: il posizionamento di una fiche su una della tre caselle che indicano "1-12", "13-24" o "25-36" copre quei dodici numeri nella sequenza di numeri da 1 a 36. In questo settore è possibile puntare almeno una cifra pari a 5 volte la puntata minima.

Rosso/Nero, Pari/Dispari, 1 - 18/19 - 36: una fiche posizionata in una di queste sei caselle del piano copre 18 numeri sul tavolo secondo quanto descritto dalla casella stessa. Lo zero non è compreso da nessuna di queste caselle. Ogni casella copre diciotto numeri. In questi settori è possibile puntare almeno una cifra pari a 5 volte la puntata minima.

Puntate speciali: diverse puntate tradizionali per il gioco. Ogni puntata copre un gruppo diverso di numeri. Le puntate sono disponibili tramite l'ovale posizionato sopra il tavolo. Le vincite variano a seconda della puntate.

 

Regole di determinazione dei risultati e delle vincite

Vince chi ha scommesso su una combinazione del numero vincente. Le vincite vengono calcolate secondo la tabella standard della roulette e cioè:

Pieno: 36 volte la puntata (compresa la posta)

Cavallo: 18 volte la puntata (compresa la posta)

Terzina: 12 volte la puntata (compresa la posta)

Quartina: 9 volte la puntata (compresa la posta)

Sestina: 6 volte la puntata (compresa la posta)

Colonna: 3 volte la puntata (compresa la posta)

Dozzina: 3 volte la puntata (compresa la posta)

Rosso/Nero, Pari/Dispari, 1 - 18/19 - 36: 2 volte la puntata (compresa la posta)

 

Partita in errore

In caso di errore della partita, viene automaticamente rimborsata la puntata all'inizio della partita successiva (che si giochi o non si giochi a quella successiva non fa differenza).

Le irregolarità della roulette sono:

  • Indicazione irregolare del numero
  • Pallina lanciata nello stesso senso della ruota
  • Pallina uscita dalla roulette
  • Caduta oggetti all'interno del cilindro
  • Pallina lanciata anticipatamente rispetto al tempo minimo per le puntate.

In ragione del fatto che il gioco è svolto su un tavolo del Casinò è possibile che, in particolari circostanze, vengano effettuate partite sul tavolo da gioco fisico alle quali non è possibile partecipare online.
Il ritorno teorico del gioco è indicato nel client di gioco.

 

GIOCA ORA

BlackJack

Il gioco consiste in varie fasi che sono: apertura partita, tempo di scommessa, distribuzione iniziale delle carte, distribuzione carte a richiesta dei giocatori, gioco del dealer, determinazione del risultato e delle vincite e chiusura partita.

 

Apertura Partita

Intervallo di tempo che passo fra la fine della partita precedente e la possibilità dell’utente di fare le proprie scommesse.

Tempo di scommessa

Dopo l’apertura della nuova partita, l’utente ha la possibilità di fare le proprie scommesse, parte il countdown da 12 secondi in forma di contatore numerico e di barra progressive, allo scadere del tempo, sarà inibita qualsiasi altra nuova puntata. Il gioco è multiposizione così ogni giocatore potrà “sedersi” su uno o più posti fino a che ce ne sono di disponibili, il tempo di 12 secondi è globale per puntare su tutte le postazioni prese.

Distribuzione iniziale delle carte

Ultimato il tempo di scommessa il dealer estrarrà dallo shoe carta per carta distribuendo una carta per ogni giocatore partendo dalla sua sinistra (destra per chi vede), ultimati i giocatori darà una carta anche a se stesso e poi darà la seconda carta ai giocatori nello stesso ordine. Se il dealer ha un asso il sistema chiederà ai giocatori se vorranno assicurarsi contro il blackjack del dealer .

Distribuzione carte a richiesta dei giocatori

Ultimata la fase della distribuzione iniziale delle carte, sempre partendo dalla sinistra del dealer (destra per chi vede) ogni giocatore (uno alla volta) avrà 9 secondi per scegliere il suo gioco (chiedere carta, restare con le carte che ha, raddoppiare la scommessa in caso la somma sia 9 10 11 (con le prime due carte) e ricevere una sola carta, o dividere in caso di due carte dello stesso valore (la scommessa totale raddoppia e per ogni posizione avrà la scommessa originale) giocando provvisoriamente su due posizioni. In caso di divisione di due assi riceverà solamente una carta per ogni posizione. Il 21 effettuato con 2 carte in “divisione” vale 21 e non assume il valore di Blackjack . Il giocatore finisce il suo turno sulla posizione quando schiaccia resta oppure quando supera il valore di 21 (valore massimo che fatto con due carte si chiama Blackjack, superato 21 il giocatore perde). Le carte hanno un valore numerico pari al valore impresso sulla carta ad eccezione delle figure che valgono 10 e degli assi che possono valere 1 o 11 a seconda della combinazione massima ottenibile con somma inferiore a 21. Tutto questo per ogni giocatore seduto al tavolo e partecipante al gioco.

Gioco del Dealer

Il dealer è obbligato a girare carta finché non ha un valore maggiore o uguale a 17, raggiunto il dealer finirà il suo gioco. Il dealer non girerà carta in caso non ci siano giocatori ancora in gioco. Se in gioco ci sono solamente uno o più giocatori che hanno un punteggio di Blackjack, girerà una carta solamente se in possesso di una carta di valore 10 o 11 in modo da poter pareggiare la mano oppure se qualche giocatore si è assicurato.

Determinazione del risultato e delle vincite e chiusura partita

Essendo un gioco giocatore contro banco, vince chi ha il punteggio più alto. In caso di parità il giocatore riprende la scommessa. Il Blackjack (21 con due carte) ha valore superiore di 21 fatto con tre o più carte. Se il giocatore ha superato 21 perde anche in caso che il banco “sballi” (valore superiore a 21). L’assicurazione è indipendente dal risultato della mano e paga solamente se il dealer ha fatto un Blackjack. Effettuati i pagamenti ai giocatori, la partita si chiude e ne viene aperta una nuova.

Il valore minimo e massimo della posta iniziale, nonché le modalità relative alle eventuale puntate multiple; il tavolo è aperto per ogni singola puntata da un minimo di 5€ ad un massimo di 1000€ per ogni posizione per la puntata iniziale.

Istruzioni di gioco

Una volta aperto il gioco prendere posto cliccando su “prendi posto”; una volta aperta la nuova partita eseguire la puntata.

 

La partita

A partire dalla sinistra del croupier, viene pescata una carta scoperta per ogni giocatore a turno e il croupier è l'ultimo della mano.

La seconda carta viene pescata allo stesso modo, scoperta per ogni giocatore. Una volta pescate tutte le carte iniziali, ogni giocatore ha a disposizione un turno per aumentare il proprio punteggio. L'ordine dei turni è lo stesso della distribuzione delle carte. Durante il proprio turno, è possibile stare o chiedere una o più carte (pescare) per aumentare il punteggio. Quando si decide di stare, il turno termina.

Se si supera 21, ovvero si eccede il massimo (bust), la puntata andrà persa immediatamente. Diversamente, la puntata rimane in sospeso.

Se il punteggio iniziale (solo con due carte) è 21, si ha in mano un Blackjack. Non è consentito pescare (carta) in caso di Blackjack. Se non esistono possibilità che anche il croupier abbia un Blackjack (ossia la carta del croupier non è una figura, un dieci o un asso), si vince la puntata immediatamente all'inizio del turno e la puntata viene pagata 3 a 2. Se esiste una possibilità che anche il croupier abbia un Blackjack, la risoluzione della puntata viene ritardata finché non viene determinato il punteggio finale del croupier.

Dopo che tutti i giocatori hanno completato il proprio turno, il croupier pesca la propria carta, quindi sta o pesca secondo la strategia della casa. Se il banco supera 21,"sballa" e tutte le puntate in sospeso risultano vincite.

Se il croupier sta senza superare 21, ogni punteggio dei giocatori viene confrontato con quello del croupier. Se il punteggio del giocatore si avvicina di più a 21 di quello del croupier, il giocatore vince. Se si avvicina di più il croupier, il giocatore perde. Se il giocatore e il croupier pareggiano, la puntata viene congelata (push), ovvero la puntata non viene né vinta né persa. Una volta risolte tutte le puntate, il croupier annuncia l'inizio del prossimo periodo di scommessa.

 

Le carte

Sono usati 8 mazzi di carte, che contengono 52 carte ciascuno.

Le carte sono mischiate quando si pesca la cutting card che è posizionata circa a metà degli 8 mazzi.

Le figure (jack, donna e re) valgono 10, mentre gli assi valgono 1 o 11. Dopo che un giocatore sta, la mano contenente uno o più assi viene considerata al massimo del suo valore senza superare 21.

 

Opzioni per il giocatore

Una volta pescate le prime due carte, ogni giocatore ha l'opportunità di aumentare il punteggio. Può anche modificare le proprie scommesse nei seguenti modi:

 

Divisione delle coppie di carte:

Le coppie, due carte di ugual valore, possono essere divise in due mani separate (mani secondarie), ognuna con una puntata uguale alla puntata originale. Se si divide la mano, la seconda carta per entrambe le mani secondarie viene pescata immediatamente dopo la divisione ed è consentito stare o chiedere una o più carte per aumentare il punteggio.

La seconda carta viene pescata per la seconda mano secondaria, dopo aver scoperto la seconda carta della prima mano secondaria. La divisione degli assi è un caso eccezionale.

Se si divide una coppia di assi, ogni mano secondaria riceve esattamente una carta aggiuntiva senza possibilità di chiedere un'ulteriore carta. Inoltre, un punteggio di 21 con due carte in una mano secondaria derivante da assi divisi non è considerato Blackjack e perderà contro un eventuale Blackjack del croupier.

 

Raddoppio:

Dopo la distribuzione delle prime due carte (con punteggio 9-10-11), è possibile raddoppiare, ovvero scommettere un'ulteriore somma equivalente alla puntata originale e ricevere una sola carta in più per quella mano. Non è comunque consentito raddoppiare dopo aver diviso una coppia.

 

Assicurazione:

Se la 1a carta del croupier è un asso, è possibile ottenere un'assicurazione, che corrisponde a una scommessa uguale alla metà della puntata originale. Se il croupier pesca un Blackjack, l'assicurazione paga due a uno. Se il croupier non pesca un Blackjack, si perde l'assicurazione. Si può ottenere un'assicurazione anche se si possiede un Blackjack (“Even Money” e paga 2:1 il Blackjack anche se il dealer pareggiasse il punteggio).

 

La strategia della casa:

Diversamente dai giocatori, la casa non sceglie se chiedere carta o se stare. La casa deve: Chiedere carta su un conteggio di 16 o meno e stare in caso di 17 o più. Una mano soft si verifica quando un asso può essere conteggiato sia come 1 che come 11 senza superare 21. Quando il banco ha un "soft 17" il banco sta.

Una mano hard si verifica quanto tutti gli assi possono essere conteggiati solo come 1, per evitare che il conteggio superi 21.

Eccezioni di gioco sono quelle in cui il dealer non girerà nessuna carta oppure una sola.

  • Nessuna carta: quando tutti i giocatori hanno sballato (punteggio superiore a 21) oppure in gioco ci sono solamente giocatori che possiedono un Blackjack e il Dealer non ha la possibilità di pareggiare. Altra eccezione il caso ci siano uno o più giocatori in gioco e tutti possiedono un Blackjack e hanno scelto “Even Money” cioè di riscuotere il Blackjack 2:1 senza che il dealer abbia la possibilità di pareggiare.
  • Una carta: quando in gioco ci sono solamente giocatori in possesso di Blackjack e che hanno sballato e il Dealer ha la possibilità di pareggiare oppure quando deve determinare il risultato dell’assicurazione.

Vincite:

Un Blackjack, un 21 di  due carte che non deriva da assi divisi è pagato tre a due a patto che il  croupier non abbia un Blackjack. Se sia il giocatore che il croupier hanno un  Blackjack, la puntata è congelata. Un Blackjack batte un 21 di tre o più carte. Tutte le altre puntate vincenti vengono pagate una per una. Il pareggio tra  croupier e giocatore è considerato una puntata congelata senza vincite né  perdite. Si sballa e si perde la puntata con un conteggio di carte che supera  21.

Partita in errore

In caso di errore la puntata verrà rimborsata automaticamente ad inizio della partita successiva.

Problemi di connessione: In caso di problemi di connessione il sistema provvederà a chiamare carta fino a 11 (es. prime 2 carte [4,5] tot. 9, il sistema chiede carta [2] tot. 11 il sistema chiederà ancora carta)

Pre-Azione:

Il giocatore può decidere anticipatamente l'azione di una o più postazioni durante il turno del giocatore che lo precede. La pre-azione può essere modificata fino a quando le postazioni del giocatore non sono attive. Nel caso in cui non venga presa nessuna pre-azione la partita si svolgerà normalmente.

Limite Postazioni:

Il giocatore può prendere un massimo di 3 posti per tavolo. Per mantenere il posto è necessario piazzare la puntata minima ad ogni partita. In caso di postazioni lasciate senza puntata, queste verranno liberate e saranno disponibili anche ad altri giocatori.

Puntate Aperte:

Il giocatore può prendere uno o più posti e puntare su tutti fino al termine del countdown.

Modalità Multigioco:

La modalità multigioco prevede un segnale acustico (icona con campanella rossa) per indicare al giocatore il tavolo in cui è richiesta una sua azione. Inoltre l'area di interazione con i pulsanti e le fiches lampeggerà indicando il momento in cui il giocatore deve prendere decisioni.

Partita in errore

In caso di errore della partita, viene automaticamente rimborsata la puntata all'inizio della partita successiva (che si giochi o non si giochi a quella successiva non fa differenza). In caso di guasto al computer del dealer la partita in corso sarà rimborsata e non sarà aperta nessuna nuova partita fino a problema risolto. Nel caso di guasto di apparecchiatura lato server, essendo il sistema ridondato, il servizio rimane inalterato.
Il ritorno teorico del gioco è indicato nel client di gioco.

 

GIOCA ORA

Baccarat

Il gioco consiste in varie fasi che sono: apertura partita, tempo di scommessa, distribuzione delle carte, determinazione del risultato e delle vincite e chiusura partita.

 

Apertura Partita

Intervallo di tempo che passo fra la fine della partita precedente e la possibilità dell’utente di fare le proprie scommesse.

Tempo di scommessa

Dopo l’apertura della nuova partita, l’utente ha la possibilità di fare le proprie scommesse, parte il countdown da 12 secondi in forma di contatore numerico e di barra progressive, allo scadere del tempo, sarà inibita qualsiasi altra nuova puntata. Le posizioni dove il giocatore può scommettere sono:

  • Player (giocatore)
  • Tie (parità)
  • Banker (banco)
  • Bonus Player
  • Coppia Giocatore
  • Coppia Perfetta
  • Piccolo
  • Grande
  • Almeno una coppia
  • Coppia Banco
  • Bonus Banker

Distribuzione iniziale delle carte

Ultimato il tempo di scommessa il dealer estrarrà dallo shoe carta per carta distribuendo una carta per la posizione giocatore (player) e poi per il banco (banker). Le carte per ogni posizione sono minimo 2 massimo 3 e sono dipendenti dai punteggi delle due posizioni.

Determinazione del risultato e delle vincite e chiusura partita

Essendo un gioco giocatore contro banco, vince chi ha il punteggio più alto. Il valore massimo è 9.

  • il valore minimo e massimo della posta iniziale, nonché le modalità relative alle eventuale puntate multiple;

 

la seguente tabella elenca I valori minimi e massimi per ogni puntata

Puntata

Minimo Euro

Massimo Euro

Player

0,50

1000,00

Banker

0,50

1000,00

Tie

0,50

250,00

Bonus Player

0,50

100,00

Coppia Giocatore

0,50

100,00

Coppia Perfetta

0,50

100,00

Piccolo

0,50

100,00

Grande

0,50

100,00

Almeno una coppia

0,50

100,00

Coppia Banco

0,50

100,00

 

Le pay tables.

Giocate principali e collaterali

Scommessa

Vincita

Giocatore

1 a 1

Banco

0,95 a 1

Pareggio (tie)

8 a 1

Coppia Giocatore

11 a 1

Coppia Perfetta

25 a 1

Piccolo

1,5 a 1

Grande

0,54 a 1

Almeno Una Coppia

5 a 1

Coppia Banco

11 a 1

 

Bonus Player e Banker

Descrizione

Vincita

Vincita Grande con margine di 9 punti

30 a 1

Vincita Grande con margine di 8 punti

10 a 1

Vincita Grande con margine di 7 punti

6 a 1

Vincita Grande con margine di 6 punti

4 a 1

Vincita Grande con margine di 5 punti

2 a 1

Vincita Grande con margine di 4 punti

1 a 1

Vincita Naturale (Piccolo)

1 a 1

Pareggio Naturale (Piccolo)

PUSH

 

Scopo del gioco

Nel gioco del Baccarat vengono distribuite due mani: la mano del Banco e la mano del Giocatore. Prima della distribuzione delle carte, il giocatore scommette sul fatto che la mano del Giocatore o la mano del Banco si avvicini di più a 9. Il giocatore può anche scommettere su un pareggio (ovvero mano del banco e mano del giocatore sono uguali). Vengono utilizzati 8 mazzi da 52 carte.

 

Puntata

Selezionare la quantità da scommettere per una certa mano facendo clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionare:

 

Puntate Base

"Giocatore", "Banco" o "Pareggio" sul tavolo da gioco. Ogni clic nella posizione del punto di scommessa aggiunge un'altra fiche alla puntata.

 

Puntate Collaterali (Side Bets)

  •        Coppia Giocatore: le prime 2 carte del Giocatore hanno lo stesso valore

•              Coppia Perfetta: le prime due carte di Giocatore e/o Banco hanno stesso valore e stesso seme

•              Piccolo: il totale delle carte sul tavolo è uguale a 4

•              Grande: il totale delle carte sul tavolo è maggiore di 4

•              Almeno una coppia: le prime due carte di Giocatore e/o Banco hanno lo stesso valore

•              Coppia Banco: le prime 2 carte del Banco hanno lo stesso valore

 

Puntate Bonus

Bonus Player e Bonus Banker sono delle puntate speciali che variano il moltiplicatore in base alla seguente tabella:

Risultato della mano

Moltiplicatore

Vincita Grande con margine di 9 punti

30:1

Vincita Grande con margine di 8 punti

10:1

Vincita Grande con margine di 7 punti

6:1

Vincita Grande con margine di 6 punti

4:1

Vincita Grande con margine di 5 punti

2:1

Vincita Grande con margine di 4 punti

1:1

Vincita Naturale (Piccolo)

1:1

Pareggio Naturale (Piccolo)

Push

                               

Ripeti

In caso di scommessa al round precedente, con RIPETI si piazzano automaticamente le stesse scommesse per questo round. (a patto che il saldo sia sufficiente).

Pulisci

La selezione del pulsante PULISCI rimuove tutte le fiche della scommessa.

Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup al termine del periodo di scommessa e la puntata viene rifiutata.

Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo del tavolo, la puntata si fermerà al limite del tavolo avvisando che si sta cercando di scommettere più di quello concesso.

 

ISTRUZIONI DI GIOCO:

Dopo che il periodo di scommessa è scaduto, al Giocatore e al Banco vengono date due carte.

Esempio: Mano + Mano = Totale

9+7 = 16 = 6

5+5+5 = 15 = 5

10+9 = 19 = 9 "Naturale"

Dopo che le due prime carte vengono distribuite sia al Giocatore che al Banco, la "Regole della terza carta" (illustrata di seguito) determina se è necessario dare la terza carta. Nessuna mano riceve più di tre carte.

Quando il totale del Giocatore e del Banco è uguale, la mano viene dichiarata come Pareggio e tutte le puntate diverse da Pareggio per quella partita verranno invalidate. Se il valore delle carte della mano del Giocatore o della mano del Banco è un 8 o un 9 (un "naturale") dopo aver ricevuto le due carte iniziali, non verranno più distribuite carte a entrambi.

Se il valore delle carte di entrambe le mani per le prime due carte va da 0 a 7 estremi inclusi, viene pescata una terza carta in base alle "Regole della terza carta".

Regole della terza carta:

Terza carta pescata dal Giocatore

Se le due carte del Giocatore totalizzano:

Da 0 a 5, il Giocatore deve pescare

Da 6 a 7, il Giocatore deve stare

8 o 9, un "naturale" (entrambi devono stare)

Terza carta pescata dal Banco

Se le due carte del Banco totalizzano:

Da 0 a 2, il Banco deve pescare

Da 3 a 6 la mano del Giocatore determina se pescare o se deve stare

7, il Banco deve stare

8 o 9, un "naturale" (entrambi devono stare)

 

Quando la decisione sulla terza carta del Banco dipende dalla terza carta pescata dal giocatore, si applicano le seguenti regole:

Valore della mano del banco

Il banco prende la terza carta se la terza carta del giocatore è

Il banco prende non la terza carta se la terza carta del giocatore è

3

1 2 3 4 5 6 7 9 0

8

4

2 3 4 5 6 7

0 1 8 9

5

4 5 6 7

0 1 2 3 8 9

6

6 7

0 1 2 3 4 5 8 9

7

Banco resta

Banco resta

8-9 “Naturale”

Banco resta “Naturale”

Banco resta

Se il Giocatore sta con due carte (6,7), il Banco con due carte e un totale di 3,4,5 deve pescare e deve stare se totalizza 6.

Scommessa sulla vincita e vincita del risultato

  • La scommessa sulla mano vincente per il Giocatore è 1 a 1
  • La scommessa sulla mano vincente per il Banco è da 0,95 a 1
  • La scommessa su un Pareggio è pagata 8 a 1
  • La scommessa su Coppia Giocatore è pagata 11 a 1
  • La scommessa su Coppia Perfetta è pagata 25 a 1
  • La scommessa su Piccolo è pagata 1.5 a 1
  • La scommessa su Grande è pagata 0.54 a 1
  • La scommessa su Almeno una coppia è pagata 5 a 1
  • La scommessa su Coppia Banco è pagata 11 a 1

STATISTICHE:

  • Shoe: numero di shoe usati dalle 00:01
  • Mano: numero di mani dello shoe corrente
  • Pari: numero di Pareggi nello shoe corrente
  • Banco: numero di vittorie del Banco nello shoe corrente
  • Giocatore: numero di vittorie del Giocatore nello shoe corrente
  • Coppia B: numero di coppie Banco nello shoe corrente
  • Coppia G: numero di coppie Giocatore nello shoe corrente
  • % Su: Banco: numero di scommesse sulla vittoria del Banco per quella mano
  • % Su: Giocatore: numero di scommesse sulla vittoria del Giocatore per quella mano
  • % Su: Pari: numero di scommesse sul Pareggio per quella mano
  • Bead Road: vengono presentate le ultime 36 mani dall'alto verso il basso da sinistra verso destra, incluso il punteggio della mano vincente.
  • Cerchio Rosso (B): Vittoria del Banco
  • Cerchio Blu (P): Vittoria del Giocatore
  • Cerchio Verde (T): Pareggio
  • Cerchietto Rosso: Coppia del Banco
  • Cerchietto Blu: Coppia del Giocatore
  • Big Road: vengono presentate tutte le mani dello shoe dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra. Il cambio di segno implica un cambio di colonna. I pareggi non fanno cambiare colonna.
  • Cerchio Rosso: Vittoria del Banco (con risultato)
  • Cerchio Blu Vittoria del Giocatore (con risultato)
  • Trattino Verde (T): Partita seguita da un Pareggio
  • Trattini Verdi (T): Partita seguita da 2 o più Pareggi

PARTITA IN ERRORE

In caso di errore la puntata verrà rimborsata automaticamente ad inizio della partita successiva. In caso di errore del gioco il giocatore sarà rimborsato della sua puntata all’inizio della partita successiva (che giochi o no non fa differenza). In caso di guasto al computer del dealer la partita in corso sarà rimborsata e non sarà aperta nessuna nuova partita fino a problema risolto. Nel caso di guasto di apparecchiatura lato server, essendo il sistema ridondato, il servizio rimane inalterato.
Il ritorno teorico del gioco è indicato nel client di gioco.

 

GIOCA ORA