Disconnessione

Disconnessione

Partecipando a un torneo, un giocatore accetta il rischio di essere disconnesso da internet, per problemi di connessione tra computer e server, rallentamenti, blocchi o altri problemi del computer del giocatore. In nessun caso, Gamenet si assumerà la responsabilità delle disconnessioni dei giocatori, a prescindere dalla causa.

Se il giocatore perde la connessione, avrà a disposizione 30 secondi extra, oltre al tempo regolamentare previsto, per riconnettersi e selezionare l'azione desiderata. I secondi saranno calcolati in base al tempo dei nostri server. Se un giocatore non seleziona l'azione desiderata entro il tempo massimo previsto durante una mano, a prescindere dal fatto che sia connesso o meno, la sua mano sarà soggetta a fold.

Se un giocatore non è connesso prima dell'inizio di una mano, gli saranno distribuite le carte e sarà piazzata la puntata per i blind. Non esiste una regola che impedisca a un giocatore di allontanarsi dal tavolo: il giocatore assente continuerà a ricevere le carte e a piazzare blind e ante.

La piattaforma di gioco consente il rientro in gioco dopo un periodo di disconnessione, nel caso in cui il giocatore non sia stato escluso definitivamente per esaurimento delle chips disponibili.